Normativa pagamento dilazionato

Alcuni servizi formativi presenti all’interno del sito offriranno possibilità di effettuare l’acquisto tramite pagamento dilazionato.

Come potrò effettuare questa tipologia di pagamento?

Effettuare un pagamento dilazionato sarà semplicissimo. Non dovrete fare altro che:

  1. Contattare Sospriceaction indicando il servizio formativo a cui siete interessati.
  2. Firmare un documento che vi sarà inviato, allegando un documento d’identità o codice fiscale.
  3. Effettuare il versamento della prima rata.

Troverete nei paragrafi successivi alcune delle domande più frequenti riguardanti questa modalità di pagamento.

FAQ

Cosa dovrò fare per effettuare l’acquisto tramite questa modalità di pagamento?

Nel caso vogliate acquistare tramite pagamento dilazionato, non dovrete fare altro che contattare Sospriceaction che vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

Quali modalità di pagamento sono previste per il pagamento dilazionato?

Sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico, Paypal o carta di credito. Pagando attraverso Paypal e carta di credito dovrà essere aggiunta un’imposta (3,4%+0,35cent) ma la ricezione del pagamento sarà istantanea. Nel caso del bonifico i tempi di ricezione variano tra le 24-48 ore ma non sarà aggiunta nessuna imposta.

Quando sarà emessa fattura fiscale nel caso di pagamento dilazionato?

Attraverso il pagamento dilazionato riceverete inizialmente una fattura pro forma. In questo modo avrete comunque un documento utile a fine legale. La fattura fiscale sarà emessa una volta ricevuto l’intero importo.

Di quali documenti avrò bisogno per effettuare il pagamento dilazionato?

Per effettuare il pagamento dilazionato bisognerà firmare il contratto che le verrà inviato da Sospriceaction.com (troverete un fac simile generico nei successivi paragrafi), allegando un documento d’identità o codice fiscale.

Dovrò firmare un documento per effettuare il pagamento dilazionato?

Per effettuare questa tipologia di pagamento sarà necessario firmare un documento che vi sarà fornito da Sospriceaction. In questo modo voi sarete tutelati nel caso Sospriceaction non dovesse adempiere e rispettare gli accordi presi. Sospriceaction sarà invece tutelata nel caso di un mancato pagamento o se il cliente non dovesse rispettare gli accordi presi. Sarà possibile firmare e inviare il documento tramite mail.

Dove potrò trovare questo documento?

Troverete il fac simile cliccando questo link. Il documento originale vi sarà inviato tramite mail non appena avrete concordato con Sospriceaction come dilazionare il pagamento e con quale scadenza temporale.