Scuola di Trading Sospriceaction

SCUOLA TRADING DI SOSPRICEACTION

Perché nasce la scuola di trading di Sospriceaction?

La scuola di trading di Sospriceaction nasce con un solo obiettivo: formare il trader in maniera completa e professionale, rendendolo totalmente indipendente ed in grado di operare in maniera autonoma davanti a qualunque situazione di mercato.

Il trading non è un qualcosa che può essere appreso dopo poche ore di analisi grafica e avendo letto qualche articolo trovato sul web. Richiede tempo e molte ore passate davanti ai monitor, possibilmente seguiti da una persona che sia in grado di spiegare e farvi comprendere il perché di determinate situazioni e dinamiche.

Cercare delle scorciatoie porterà solo perdite al vostro capitale, magari ai risparmi che avete messo duramente da parte prima di iniziare questa attività.

Per affrontare in maniera corretta i mercati finanziari, occorre avere una strategia per la gestione del capitale e posizioni, conoscenze di analisi grafica, volumi e correlazioni,  oltre a un controllo delle parte emotiva. Se solo una di queste cose dovesse mancare, perdere denaro sia sul breve che lungo termine sarà l’unica cosa a cui andrete incontro.

Grazie a questo servizio capirete e comprenderete  come operare correttamente, trasformando il trading in una vera attività imprenditoriale,  e vedendo finalmente i mercati finanziari come una reale fonte d’investimento e non di perdita del proprio capitale.

Cosa offre la scuola di trading?

Per rendere la tua formazione completa sotto ogni aspetto, sono diversi i servizi a tua disposizione riguardanti sia la parte teorica che pratica. Sarà come essere in una vera scuola, con possibilità di conoscere altre persone che come te vogliono intraprendere questo affascinante percorso. Avrai a totale disposizione:

1) L’intero video corso Master Trader di Sospriceaction della durata di 34 ore, che affronterà ogni argomento riguardante la strategia usata da Sospriceaction per lavorare sui mercati.

2) Accesso all’archivio webinar, con oltre 30 ore di webinar registrati negli ultimi due anni.

3) Quattro ore operative a settimana sui mercati, per un totale di oltre 190 ore di operatività.

4) Accesso al gruppo Telegram dove scambiare idee con gli altri studenti.

Come saranno suddivise le ore operative?

Per aiutare il trader in ogni suo processo, in modo da apprendere al meglio la parte operativa, le ore saranno divise in:

Assistenza sul video materiale fornito: se dovessero esserci problemi nell’apprendimento dei contenuti forniti con il video corso, saremo a tua disposizione per una spiegazione in tempo reale.

Analisi delle tue operazioni: hai aperto operazioni durante la settimana ma vorresti una conferma riguardo la loro gestione o apertura? All’interno di questa ora analizzeremo a scopo didattico i tuoi trade, così da poter mostrare relativi errori o confermando la corretta apertura della tua operazione. In questo modo avrai possibilità di acquisire maggiore sicurezza in te stesso, iniziando ad eliminare tutti quei dubbi che fanno parte del percorso iniziale di un trader.

Operatività in tempo reale: grazie a queste due ore operative, potrai vedere l’intero processo di analisi su ogni singolo strumento analizzato da Sospriceaction.com. In questo modo capirai in maniera chiara e dettagliata quali sono tutti i motivi per cui viene aperto un trade o come poterlo gestire davanti a mercati aperti. Le ore operative offrono anche la possibilità di capire ogni ragionamento effettuato dal trader professionista, fornendo un qualcosa che solo l’esperienza di chi lavora da anni sui mercati può offrire. Vedrai tu stesso come l’analisi di diversi fattori possa portare a capire quali siano gli strumenti migliori con cui lavorare o no, aumentando notevolmente la possibilità di individuare operazioni con alta affidabilità.

Chi si occuperà di svolgere l’intero percorso formativo?

Sarai seguito per l’intero anno di formazione da Ludovico Reale, fondatore del sito Sospriceaction.com e trader.

Il servizio è individuale o collettivo?

La scuola di trading è un servizio collettivo, così da poter fornire a tutti la possibilità di confrontarsi con altre persone che stanno imparando questa attività. Se si volesse essere seguiti in maniera individuale e in tempo reale, sarà possibile consultare la sezione corsi online o video corsi.

Quanto durerà l’iscrizione alla scuola di trading e in quali ore sarà possibile seguire gli appuntamenti operativi?

Una volta effettuato il pagamento, sarai iscritto al servizio per un intero anno. Questo vuol dire che avrai a disposizione un totale di oltre 190 ore di pratica sui mercati e oltre 60 ore di preparazione teorica. Dopo aver terminato il tuo percorso sarai sicuro di te stesso e in grado di operare in maniera completamente autonoma.

Il calendario degli appuntamenti operativi è solitamente fisso all’interno della settimana, cercando di venire incontro ai bisogni sia delle persone che lavorano per l’intera giornata che per chi ha tempo libero.

Nel cosa dovessero esserci modifiche agli orari, riceverete avviso con largo anticipo.Gli appuntamenti si svolgeranno il lunedì e martedì dalle ore 16:00 alle 18:00. Potrebbe esserci anche sessioni speciali aggiuntive, dedicate agli appuntamenti più importanti del mese (Non Farm Payrolls, BCE).

Sarà richiesta ogni settimana conferma della vostra presenza agli appuntamenti, sia per rispetto del formatore che delle altre persone iscritte al servizio.

Come potrò seguire gli appuntamenti?

Per seguire gli appuntamenti in tempo reale non dovrai fare altro che scaricare il programma Skype. In questo modo avrai totale accesso audio e video allo schermo del formatore, libero di porre le tue domande in qualunque momento.

Quanto costerà iscriversi alla scuola di trading?

Il costo per l’iscrizione alla scuola di trading è di 800€ IVA inclusa. Potrai scegliere di effettuare il pagamento tramite Paypal, bonifico o carta di credito cliccando qui.

PER OGNI TUA ULTERIORE DOMANDA, SENTITI LIBERO DI CONTATTARCI.