Cripto Trader

CORSO CRIPTO TRADER

 

A chi si rivolge il corso Cripto Trader?

Bitcoin,Ethereum,Ripple,Litecoin. Sono solo alcune delle parole che siamo abituati a leggere o sentire negli ultimi dieci anni. Il corso Cripto Trader è dedicato a tutte quelle persone che desiderano lavorare sulle Criptovalute. Questa nuova forma di investimento è sicuramente tra quelle con più alta possibilità di rendimento, ma allo stesso tempo rappresenta anche la più rischiosa per un trader che non ha nessun tipo di conoscenza finanziaria.

Le Criptovalute sono caratterizzate da alta volatilità, poco liquidità e spread più ampi rispetto alle più comuni asset class. Essendo un nuovo strumento finanziario, presentano determinate caratteristiche che vanno studiate e analizzate con estrema attenzione. Tutto questo vuol dire che il trading su questi strumenti è possibile ma con le dovute attenzioni. Improvvisarsi trader su questa tipologia di strumenti porterà a perdere l’intero capitale nel giro di pochissimo tempo, a causa delle caratteristiche citate precedentemente.

Con il corso Cripto Trader si affronterà e apprenderà una metodologia operativa per lavorare su questo nuovo mercato, in modo da gestire in maniera corretta e professionale i nostri investimenti, essendo in ogni momento capaci di gestire e controllare le nostre operazioni.

 

Il corso è adatto anche a chi non ha mai fatto trading?

Questo percorso formativo è adatto a chi non ha mai fatto trading e si avvicina a questa attività per la prima volta.

Sarà rilasciato un attestato dopo la frequentazione del corso?

Dopo aver frequentato l’intero corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Sospriceaction confermerà la partecipazione del corsista ai programmi formativi.

Organizzazione e svolgimento del corso:

Una volta acquistato il corso, formatore e corsista decideranno insieme in quali giorni effettuare le lezioni. Questo per venire incontro sia al bisogno del corsista, che potrebbe avere impegni lavorativi, sia al formatore che potrebbe essere impegnato con altri corsi individuali. Ogni lezione avrà durata di 60 o 120 minuti attraverso i software Skype o Team Viewer. Grazie a queste piattaforme il partecipante potrà condividere il suo schermo e vedere quello del formatore. All’interno della lezione, potrete dialogare con il formatore riguardo dubbi in merito agli argomenti spiegati e a fine corso avrete un periodo di assistenza della durata di un anno.

 

SCARICA E CONSULTA L’INTERO PROGRAMMA DEL CORSO: CRIPTO TRADER

PER OGNI ALTRA TUA DOMANDA NON ESITARE A CONTATTARCI CLICCANDO QUI.