Corso New Trader

CORSO NEW TRADER

 

A chi è rivolto il corso New Trader?

New Trader è rivolto a tutte quelle persone che si avvicinano al trading per la prima volta. Come sappiamo,il 95% delle persone che inizia a fare trading continua a perdere soldi sui mercati.

Questo accade non perché non si è capaci di guadagnare, ma principalmente a causa di questi tre motivi:

  1. La mancanza di un piano di trading.
  2. La mancanza di disciplina quando si opera.
  3. Un metodo di analisi sbagliato.
Organizzazione e svolgimento del corso:

Una volta acquistato il corso, formatore e corsista decideranno insieme in quali giorni effettuare le lezioni. Questo per venire incontro sia al bisogno del corsista, che potrebbe avere impegni lavorativi, sia al formatore che potrebbe essere impegnato con altri corsi individuali.

Ogni lezione avrà durata di 60 o 120 minuti attraverso i software Skype o Team Viewer. Grazie a queste piattaforme il partecipante potrà condividere il suo schermo e vedere quello del formatore. All’interno della lezione, potrete dialogare con il formatore riguardo dubbi in merito agli argomenti spiegati e a fine corso avrete un periodo di assistenza della durata di un anno.

 

Cosa si intende per piano di trading?

Per piano di trading si intende un insieme di regole riguardanti ogni singolo aspetto di questa attività, dall’apertura dell’operazione, gestione della posizione, disciplina e money management.Tutto questo supportato da un corretto sistema di analisi.

Se non si ha conoscenza di queste nozioni, difficilmente si riuscirà ad essere profittevoli sui mercati.

Cosa si apprende attraverso il corso di formazione New Trader?

Nel corso di formazione New Trader, oltre a spiegare i concetti dell’analisi tecnica applicati al trading e l’intera parte teorica, vi sarà spiegato e fornito un piano di trading con cui sentirsi a proprio agio e affrontare in maniera professionale i mercati. Avrete anche possibilità di integrare una ulteriore strategia tra quelli disponibili sul sito.

Ricordate sempre che operare sui mercati non è gioco d’azzardo e ogni giorno vi confronterete con professionisti che hanno dedicato anni della loro vita a questa professione. Farvi trovare impreparati sicuramente non è la miglior soluzione.

Sarà rilasciato un attestato dopo la frequentazione del corso?

Dopo aver frequentato l’intero corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Sospriceaction confermerà la partecipazione del corsista ai programmi formativi.

 

SCARICA E CONSULTA L’INTERO PROGRAMMA DEL CORSO: NEW TRADER

PER OGNI ALTRA TUA DOMANDA NON ESITARE A CONTATTARCI  CLICCANDO QUI.