Corso Master Trader

CORSO MASTER TRADER

A chi si rivolge il corso Master Trader?

Il corso Master Trader rappresenta la miglior formazione presente nel sito. Si rivolge a tutte quelle persone che vogliono fare del trading la loro attività principale, sentendosi sicuri della loro operatività e in grado di lavorare su ogni orizzonte temporale. L’intera corso sarà diviso in due parti: la prima dove si approfondiranno tutti gli argomenti e strategie avanzate, in modo che il trader sia realmente preparato a capire quello che accade sul mercato, mentre una seconda parte puramente operativa dove verrà spiegato come comportarsi quotidianamente davanti ai mercati azionari.

Ogni orizzonte operativo ha le sue regole, specialmente i timeframe di breve termine, dove i grandi investitori attuano quotidianamente strategie in grado di mettere in difficoltà chi non è preparato a lavorare sul mercato. Farsi trovare impreparati sicuramente non è la soluzione migliore, perchè il nostro denaro o conto di trading andrà a subirne le conseguenze. Con il corso Master Trader sarete in grado di operare in maniera professionale, dato che porterà al trader quella sicurezza operativa presente in ogni professionista di questa attività. Potrete infatti scegliere di effettuare il corso con durata di:

50 ore: 30 ore di parte teorica e 20 di operatiività sul mercato in tempo reale.

70 ore: 30 ore di parte teorica e 40 di operatività sul mercato in tempo reale.

Oltre al percorso formativo, avrete a disposizione il servizio assistenza per un intero anno, che vi permetterà di contattarci quando vorrete e avere sempre immediata risposta riguardo le vostre domande. Attraverso Master Trader sarete seriamente in grado di lavorare come dei professionisti, perché vi sarà mostrato come comportarvi davanti al mercato in tempo reale e riuscire in questa difficile attività.

Con l’acquisto del corso avrai accesso all’archivio webinar di Sospriceaction.com, con oltre 25 ore di lezione tenute da Sospriceaction nel corso degli anni.

 

 

Questo corso è adatto anche a chi non ha mai fatto trading?

Questo percorso formativo è adatto anche a chi non ha mai fatto trading e si avvicina a questa attività per la prima volta. Attraverso il corso Master Trader saranno spiegati e approfonditi tutti gli argomenti che serviranno per costruire una metodologia di trading dalla A alla Z, approfondendo ogni singolo aspetto del trading di lungo e breve termine. Master Trader rappresenta la miglior formazione presente sul sito Sospriceaction.com.

Che differenza c’è tra il video corso Master Trader Full e il corso Master Trader?

La principale differenza tra queste due tipologie di corso riguarda esclusivamente la parte operativa a mercati aperti. Nelle oltre 30 ore di video corso preregistrato, non si potrà ovviamente operare a mercato in tempo reale. Si potranno comunque acquistare ore operative in seguito. Troverai informazioni sul servizio “Ore Operative” cliccando qui.

Sarà rilasciato un attestato dopo la frequentazione del corso?

Dopo aver frequentato l’intero corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Sospriceaction confermerà la partecipazione del corsista ai programmi formativi.

I vantaggi di partecipare al corso Master Trader:

I vantaggi di operare attraverso questo corso sono molteplici. A fine corso sarete dei trader che vedranno questa attività con rispetto e professionalità. Sarete in grado di gestire il vostro money management e la vostra operatività in ogni contesto di mercato. Il fatto di operare e vedere in tempo reale come si comporta il formatore sui mercati vi darà sicurezza, togliendo ogni dubbio su quelle che sono le quotidiane domande di un trader.

In caso desideriate partecipare al corso o avere ulteriori informazioni, potete scrivere nella sezione contatti e domande cliccando qui.

 

ORGANIZZAZIONE E SVOLGIMENTO DEL CORSO:

Una volta acquistato il corso, formatore e corsista decideranno insieme in quali giorni effettuare le lezioni. Questo per venire incontro sia al bisogno del corsista, che potrebbe avere impegni lavorativi, sia al formatore che potrebbe essere impegnato con altri corsi individuali. Ogni lezione avrà durata di 60 o 120 minuti attraverso i software Skype o Team Viewer. Grazie a queste piattaforme il partecipante potrà condividere il suo schermo e vedere quello del formatore. All’interno della lezione, potrete dialogare con il formatore riguardo dubbi in merito agli argomenti spiegati e a fine corso avrete un periodo di assistenza della durata di un anno.

SCARICA E CONSULTA L’INTERO PROGRAMMA DEL CORSO CLICCANDO QUI: MASTER TRADER

PER OGNI ALTRA DOMANDA NON ESITARE A CONTATTARCI CLICCANDO QUI.