Corso Long Term Trader

CORSO LONG TERM TRADER

A chi è rivolto il corso Long Term Trader?

Il corso di formazione Long Term è dedicato a quelle persone che vogliono un corso di trading completo sotto ogni aspetto con cui operare e preferiscono un tipo di operatività di lungo periodo, su grafici 4h, daily o weekly. Si studierà ogni singolo elemento del trading online, dalle basi teoriche e pratiche alle strategie avanzate per operare sui mercati.

Non verrà tralasciato nessun argomento e a fine corso sarete in grado di operare su ogni singolo strumento finanziario, che sia un indice azionario,azione,materia prima o valuta.

Nel corso verranno affrontate e spiegate tutte le strategie di money management, analisi, correlazioni adattate a ogni tipologia di mercato.

Attraverso queste tecniche, sarà possibile affrontare il mercato in maniera ancora più professionale, attraverso l’uso di pattern candlestick e  strategie di gestione di capitale avanzate. Il corso avrà una durata di 20 ore.

Con l’acquisto del corso avrai accesso all’archivio webinar di Sospriceaction.com, con oltre 24 ore di lezione tenute da Sospriceaction nel corso degli anni. Tutto questo porterà la tua formazione a quasi 45 ore, permettendoti di acquistare ulteriore fiducia in te stesso e nella strategia.

 

 

Questo corso è adatto anche a chi non ha mai fatto trading?

Questo percorso formativo è adatto anche a chi non ha mai fatto trading e si avvicina a questa attività per la prima volta. Attraverso il corso Long Term Trader saranno spiegati e approfonditi tutti gli argomenti che serviranno per costruire una metodologia di trading dalla A alla Z, con maggiore attenzione nell’affrontare l’operatività su timeframe di lungo termine.

Sarà rilasciato un attestato dopo la frequentazione del corso?

Dopo aver frequentato l’intero corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Sospriceaction confermerà la partecipazione del corsista ai programmi formativi.

Organizzazione e svolgimento del corso:

Una volta acquistato il corso, formatore e corsista decideranno insieme in quali giorni effettuare le lezioni. Questo per venire incontro sia al bisogno del corsista, che potrebbe avere impegni lavorativi, sia al formatore che potrebbe essere impegnato con altri corsi individuali. Ogni lezione avrà durata di 60 o 120 minuti attraverso i software Skype o Team Viewer. Grazie a queste piattaforme il partecipante potrà condividere il suo schermo e vedere quello del formatore. All’interno della lezione, potrete dialogare con il formatore riguardo dubbi in merito agli argomenti spiegati e a fine corso avrete un periodo di assistenza della durata di un anno.

SCARICA E CONSULTA L’INTERO PROGRAMMA DEL CORSO: LONG TERM TRADER

PER OGNI ALTRA TUA DOMANDA NON ESITARE A CONTATTARCI CLICCANDO QUI.