Corsi di trading online di Sospriceaction

-LEGGI BENE PRIMA DI CONTINUARE-

Navigando su internet avrai sicuramente incontrato pubblicità in cui ti hanno detto che guadagnare sui mercati è facile, magari di poterlo anche fare con pochi Euro e tranquillamente da casa. Sappi che non ti stanno ingannando, almeno per quanto riguarda la casa. Se realmente fosse così facile, perché il 75% delle persone continuerebbe a perdere denaro con il trading online? Già, sono così tanti, e se non mi credi puoi controllare tu stesso nelle home page dei principali broker, nella parte finale della pagina. Magari ti stavi già illudendo di poter acquistare una tua villa ai Caraibi e fare trading da uno yacht come quello di Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street. Possibile? Può darsi, ci saranno dei casi eccezionali, ma fidati che non avranno sicuramente investito 1.000€ è cambiato la loro vita nel giro di pochi mesi.

Queste sono le favole ed io preferisco raccontarti una semplice e dura verità: il trading non è difficile, è difficilissimo. Ma come ogni cosa difficile, può offrire grandi opportunità e soddisfazioni come ben altri pochi lavori sanno fare. Si tratta solo di capire quanto tu sia realmente determinato nel riuscirci, sapendo che sarà dura. E ti dico anche un’altra cosa: che tu voglia fare il trader professionista o farlo come attività secondaria, dovrai comunque studiare con la stessa determinazione. Il mercato punisce duramente chi non è preparato. Ogni singolo errore o distrazione può rivelarsi devastante, sia per il nostro ego che per il nostro conto. Probabile tu abbia già imparato la lezione, è una fase che hanno passato tutti chi per una motivazione o chi per un’altra, me compreso. Come ogni trader ho inizialmente commesso diversi errori, ma ho sempre avuto la determinazione di rialzarmi e imparare dai miei sbagli.

Si, perché di sbagli in questa attività se ne fanno tanti, specialmente nei primi periodi in cui l’insicurezza è capace di far passare ore davanti ad un grafico senza riuscire ad aprire la nostra operazione. Ma non è il mercato il nostro nemico, dato che lui si comporta ugualmente con tutti. Il vero nemico è la nostra inesperienza, sia nel conoscere il mercato che noi stessi. È la presunzione di pensare di guadagnare facilmente, del non attendere, del fare operazioni guidati dalla rabbia delle perdite precedenti. “Il mercato non doveva fare questo, il broker mi ha fatto saltare lo stop, non si può guadagnare sui mercati perché sono manipolati”. Forse la realtà è un’altra: quelli che stanno facendo le cose non correttamente siamo noi.

Con queste parole non volevo intimorirti, e nel caso fosse stato quello l’effetto, sappi che il trading riuscirà a fare di peggio se non sei pronto ad affrontarlo con il dovuto rispetto e conoscenza. Se sei una persona che cerca una strada rapida per diventare miliardario, ha fretta di guadagnare e pensa ci siano segreti per diventare ricchi in poco tempo, ti invito a cambiare pagina. Troverai tanti “guru” pronti a dirti queste cose, magari a trasformarti nel mago del trading nel giro di qualche ora o settimana. Se invece sei tra quelli che hanno già compreso quanto potrà essere difficile questa attività, e sei deciso ad affrontare il mercato con la giusta umiltà e determinazione, sarò felice di aiutarti nel tuo percorso.

Affrontando il mercato correttamente e con rispetto, questo saprà darti grandissime soddisfazioni, sia come nuova forma di reddito secondaria o essere la tua nuova attività. Sarà anche un’ottima opportunità di crescere da un punto di vista emotivo e personale, scoprendo come gestire al meglio le emozioni, sia positive che negative. Ti prometto di mettere la mia esperienza a tua totale disposizione e fornirti realmente una metodologia per affrontare i mercati in maniera corretta e professionale.

Detto questo, ti ringrazio per la pazienza di  aver letto quanto avevo inizialmente da dirti, e nel caso fossi ancora interessato a fare trading online, sarò felice di aiutarti a comprendere questo complicato ma affascinante mondo.

VIDEO CORSI

Non hai tempo di seguire un corso in aula o in tempo reale? Non preoccuparti! Con i video corsi avrai la stessa qualità di un corso dal vivo ma con il vantaggio di poterlo vedere quando vuoi.

 

COACHING

Vorresti perfezionare solo alcuni aspetti del tuo trading o essere seguito nella tua operatività? Le coaching personalizzate sono la soluzione giusta per te.

STRATEGIE

Hai già buone conoscenze di analisi tecnica e dei mercati finanziari? Attraverso queste strategie potrai fare trading in maniera professionale con poche e semplici regole.