SCELTA DEL BROKER

Scegliere il nostro intermediario online è sicuramente una delle decisioni fondamentali per la nostra attività di trader.

Navigando su internet, capire a chi affidarsi è sempre più difficile data la vasta scelta e tipologia di broker presenti attualmente sul mercato.

Capita anche che le persone incolpino il broker delle loro perdite, quando il reale problema buona parte delle volte è rappresentato dalla loro scarsa preparazione sui mercati. Sicuramente ci sono broker online che non lavorano in maniera corretta, ma se non si ha esperienza difficilmente saremo in grado di identificarli.

Il broker da noi scelto è usato nella nostra attività di trading online quotidiana, testato con conti reali e in quelle che sono tutte le sue funzioni (sicurezza nei prelievi, depositi, regimi d’imposta, commissioni, costi e diversi altri fattori).

Affidandoti alla nostra scelta e aprendo un conto cliccando nel banner qui sotto, avrai assistenza totale sulla configurazione della piattaforma, così da poterla sfruttare in maniera ottimale per la tua operatività. Per ringraziarti,  riceverai in regalo 3 ore di lezioni individuali su argomenti a tua scelta o un mese gratuito del servizio Sos Analisi. Se hai effettuato l’apertura del conto da questa pagina, scrivici così da poterci informare e ricevere quanto descritto sopra.

Hai ulteriori domande sul broker o perché dovresti sceglierlo? Non esitare a contattarci cliccando qui.

-IL SERVIZIO CHE OFFRIAMO È TOTALMENTE GRATUITO-

-L’UNICA COSA CHE TI CHIEDEREMO SARA’ DI EFFETTUARE L’APERTURA DEL CONTO CLICCANDO QUI SOTTO-