Webinar sui livelli chiave

All’interno di questo webinar vedremo come tracciare correttamente i livelli chiave nella nostra attività di trading online. Rappresentano uno dei fattori più importanti, se non quello fondamentale, quando parliamo di analisi tecnica.

Determinare queste aree chiave di mercato sarà fondamentale per la nostra operatività e per avere un’entrata con timing ottimale, così da poter gestire meglio la nostra operazione e ridurre al minimo le perdite.

Possono essere principalmente di due diverse tipologie: livelli statici e livelli dinamici. Queste importanti soglie di prezzo possono essere identificate su ogni mercato o strumento finanziario.

Da trader dovremo essere in grado di individuarli correttamente e quotidianamente, così da poter essere pronti a pianificare la nostra operatività su zone realmente importanti. Se non saremo in grado, le possibilità di perdere denaro sui mercati aumenteranno notevolmente, portando lentamente il nostro capitale a zero.

In questo video didattico cercheremo di spiegare come individuarli, tracciarli e cercare quelli realmente importanti per la nostra attività e orizzonte temporale.

La spiegazione è a scopo didattico e non rappresenta in alcun modo suggerimento per quanto riguarda investimenti sui mercati finanziari.

Vorresti imparare a fare trading online in maniera corretta e professionale? Visualizza la nostra offerta formativa cliccando qui.

Non hai ancora scelto il tuo broker online per operare sui mercati? Ti aiuteremo gratuitamente nella tua scelta cliccando qui.

 

 

 

Comments are closed